Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta bandiere blu

Sei bandiere blu alla provincia di Taranto

Immagine
  Ottima notizia quella delle 6 Bandiere Blu assegnate alla provincia di Taranto.   di Cosimo Borraccino Ieri mattina, a Leporano , ho partecipato alla conferenza stampa, organizzata dall’amministrazione del sindaco Damiano, relativa alla consegna della 4ª Bandiera Blu . Alla presenza del Sindaco, Dott. Vincenzo Damiano , e all'assessore al Turismo, Iolanda Lotta , abbiamo incontrato imprenditori e associazioni datoriali oltreché imprenditori turistici locali.  Nel corso della presentazione ufficiale abbiamo evidenziato il valore di un riconoscimento che contribuisce a implementare la capacità di attrazione turistica dei nostri Comuni.  Infatti, Leporano assieme a Pulsano, Maruggio, Manduria, Ginosa e Castellaneta, anche quest'anno si aggiudicano questo prestigioso riconoscimento, attestando la qualità ambientale e dei servizi offerti.  Durante il mio intervento, portando i saluti della Regione insieme alla collega Angolano, ho sottolineato la rilev...