ACQUA BENE COMUNE - PARTE LA CAMPAGNA REGIONALE DI RACCOLTA FIRME

 
 
 
  



PARTE LA CAMPAGNA REGIONALE DI RACCOLTA FIRME


Carissimi,
                come tutti ben sapete sabato 19 gennaio è stata ufficialmente lanciata la campagna di raccolta firme per una LEGGE REGIONALE DI INIZIATIVA POPOLARE PER LA RIPUBBLICIZZAZIONE DEL CICLO INTEGRATO DELL'ACQUA.
Un'ampia coalizione sociale ha promesso questa campagna ed altre realtà e singoli cittadini stanno aderendo in questi primissimi giorni.
Si tratta, come fatto in occasione del referendum e della proposta di legge nazionale, di dispiegare tutto il potenziale che ci ha portato alla vittoria referendaria.

Sul sito www.abccalabria.org troverete tutte le informazioni necessarie per dare il vostro importante e prezioso contributo.

Operativamente sono già disponibili i moduli per la raccolta firme ed il materiale di propaganda (manifesti, brochure ed adesivi) e questi vanno ritirati presso i vari referenti provinciali (i contatti li trovate sul sito www.abccalabria.org).

Per la Provincia di CATANZARO il materiale può essere ritirato a Lamezia Terme contattandoci preventivamente al seguente numero di cell. 368 440526 e/o all'indirizzo email acquapubblicalamezia@gmail.com

Tale campagna verrà condotta parallelamente alla raccolta firme a sostegno dell'INIZIATIVA DEI CITTADINI EUROPEI sull'acqua pubblica (ICE). Sul sito http://www.acquapubblica.eu è possibile firmare on line e, soprattutto, scaricare il modulo da utilizzare nei banchetti. Ad ogni modo, copie dei suddetti moduli vi verranno consegnati assieme al materiale per la campagna regionale.

Pertanto sui nostri banchetti ed alle nostre inizaitive ci saranno due moduli da far firmare ai cittadini, quello della PROPOSTA DI LEGGE REGIONALE e quello sull'ICE.

Si è pensato inoltre di invadere le piazze calabresi proprio in occasione della giornata nazionale di mobilitazione contro il nuove sistema tariffario dell'AEEG che si terrà venerdì 25 gennaio.

Vi aspettiamo quindi a Lamezia per il ritiro dei moduli e del materiali informativo.

PERCHE' SI SCRIVE ACQUA, MA SI LEGGE DEMOCRAZIE!

--
Comitato Lametino ACQUA PUBBLICA
contattaci
visita in nostro blog


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon