Green Hill: altri novanta beagle liberi!

 
  
LEGA ANTIVIVISEZIONE

Salvi già 2205 cani

 

Dopo una breve pausa, il campo base della LAV a Brescia ha riaperto le sue porte: ieri abbiamo liberato altri 90 beagle! 75 cuccioli e 15 madri potranno scoprire la vita vera, lontano dalle gabbie e dalla paura.

Ad oggi, 2205 cani hanno assaporato la libertà fuori da Green Hill e scoperto l'affetto di chi li ha accolti. Il nostro lavoro continua e andremo avanti fino a quando tutti i beagle non saranno liberati. Ci aspetta anche una lunga battaglia legale: quella per far sì che Green Hill sia chiuso per sempre.

Vogliamo condividere con te il video che racconta i primi giorni di questa liberazione.
Clicca
qui per vederlo.

Torneremo a darti notizie sul nostro lavoro, certi di averti al nostro fianco in questa battaglia! Aiuta i beagle e sostieni il nostro impegno per la loro libertà!


 

Grazie per quello che farai


Gianluca Felicetti
Presidente LAV


» http://www.lav.it/index.php?id=1957
Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all'informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se desidera cancellare la Sua registrazione, può farlo selezionando il link http://newsletter.lav.it/cancellami.asp
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon