A San Valentino all we need is LAV

 
  
LEGA ANTIVIVISEZIONE
immagine

Un San Valentino davvero speciale

A San Valentino fai un regalo con il cuore: dedica un pensiero davvero speciale alla persona che ami. Scegli un dono LAV, aprirai il tuo cuore anche agli animali. Regala l'adozione a distanza di uno dei cani di cui ci prendiamo cura. Sam e Yoghi sono quelli che hanno più bisogno del tuo aiuto. Se preferisci un regalo più tradizionale, vieni a vedere le nostre proposte. Buon San Valentino dalla LAV!


» http://www.lav.it/index.php?id=1241
immagine

Vivisezione: arriva il primo si

Mercoledì scorso la Camera ha approvato l'articolo 16 del Disegno di Legge Comunitaria 2011. Un primo passo avanti in tema di vivisezione dopo la direttiva europea. L'articolo infatti prevede fra l'altro l'obbligo di anestesia e la chiusura degli allevamenti di cani come "Green Hill", oltre a incentivare i metodi alternativi. Ora dovrà esprimersi il Senato. E noi continueremo a batterci, fino all'obiettivo di una scienza sicura e senza animali.


» http://www.lav.it/index.php?id=1080
 

immagineFermiamo la mattanza in Ucraina

Colpiti da spari o avvelenati, "bruciati in forni crematori mobili", narcotizzati e buttati in fosse comuni poi ricoperte col cemento. Queste inquietanti notizie testimoniano come la strage dei cani in Ucraina, in vista dei campionati Europei di calcio, sta proseguendo. La LAV già a novembre aveva scritto all'Ambasciata di Ucraina in Italia, ma finora nulla è cambiato. Dichiara anche tu la tua indignazione.


» http://www.lav.it/index.php?id=962
 Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all'informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se desidera cancellare la Sua registrazione, può farlo selezionando il link http://newsletter.infolav.org/cancellami.asp
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon