Tempo di saldi e di shopping Fur Free


      

Si è appena aperta la stagione dei saldi, ma la moda non fa nessuno sconto agli animali, torturati e uccisi per ottenere pellicce. Chiediamo alle aziende di rispettarli e di rispettare le richieste dei consumatori. Manda un'email alle aziende e chiedigli di diventare Fur Free. Clicca qui per sapere come fare.

Finalmente giustizia!
Il loro incubo era finito quando la LAV di Verona li aveva salvati dal degrado e dall'incuria. Trentadue cani costretti a vivere nel fango, al buio, in recinti fatiscenti. Ora per loro è stata fatta anche giustizia: il Tribunale di Verona ha condannato il titolare dell'allevamento abusivo e ha confiscato gli animali, già sequestrati. I cani affidati alla LAV sono stati quasi tutti adottati, aiutaci a prenderci cura degli altri e a scrivere altre storie a lieto fine! Clicca qui per saperne di più.




Ce l'abbiamo fatta!

Abbiamo raggiunto il grande traguardo: un milione di firme per fermare i trasporti su lunga distanza degli animali destinati al macello, raccolte tra i cittadini europei. Un grande grazie a tutti gli italiani che hanno risposto al nostro appello e hanno aderito alla campagna internazionale 8hours! Ma la raccolta continua.




Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon