Puglia regalata ai cacciatori


LEGA ANTIVIVISEZIONE
immagine

E il Presidente Vendola cosa dice?


La Giunta Regionale pugliese, con l'approvazione del Presidente Vendola, ha segnato un duro colpo per la vita e la libertà degli uccelli: ha approvato la caccia in deroga agli Storni. Non solo. Ha prolungato il periodo di caccia a Tordi, Beccacce e Cesene. Come se non bastasse, sarà possibile cacciare anche nel Parco delle Gravine. Sei anche tu deluso da queste scelte in controtendenza per chi ha a cuore l'ecologia? Vuoi fermare l'uccisione di migliaia di uccelli? Scrivi al Presidente Vendola! Clicca qui.
immagine

Aria di festa...


Stai organizzando il tuo matrimonio? Il giorno della Comunione di tuo figlio è vicino? E' il momento giusto per dedicare un pensiero speciale agli animali! Come? Scegliendo le nostre pergamene o i portaconfetti, un modo unico per ricordare un'occasione importante e per condividere un gesto d'amore con i tuoi cari. Vieni a scoprirle sul nostro sito, nella sezione "Bomboniere".

Metti a frutto la tua creatività!


Sei uno studente delle scuole superiori o universitario? Ti interessi di comunicazione, grafica, design? Vuoi utilizzare la tua creatività in un messaggio per salvare milioni di animali?
Partecipa a      
Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all'informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se desidera cancellare la Sua registrazione clicchi http://newsletter.infolav.org/cancellami.asp

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon