Tutti insieme per gli animali

 
 

LEGA ANTIVIVISEZIONE

La sofferenza animale: convegno e congresso LAV a Milano

Nell'ambito del Congresso annuale della nostra associazione - che quest'anno si riunirà a Milano dal 3 al 5 giugno - venerdì 3 si svolgerà il Convegno "La sofferenza animale tra aspetti etologici, veterinari e di diritto", organizzato con il patrocinio del Ministero della Salute e della Federazione Nazionale degli Ordini Veterinari Italiani.
L'importante incontro affronterà, a livello multidisciplinare e con l'ausilio di qualificati relatori, un tema molto delicato e caro a tutti noi, su cui oggi si giocano l'applicazione della legge sul maltrattamento e la libertà di migliaia di animali.
Per saperne di più e per partecipare clicca qui
. 

Cambiamenu a Terra Futura: vieni a trovarci

Non potevamo mancare al prestigioso appuntamento fiorentino sul vivere sostenibile, che avrà luogo dal 20 al 22 maggio. Al nostro stand - Padiglione Spadolini, Attico, n°238 - abbiamo organizzato per sabato 21 maggio (dalle 14 alle 17) W la pappa veg, 'salotto' per lo scambio di consigli e di esperienze per mamme e papà. E per tutti e tre i giorni della manifestazioni funzionerà, sempre allo stand LAV CAMBIAMENU, un sportello informativo sulla scelta alimentare consapevole, buona per la salute, per il Pianeta e per gli animali.
Invita le persone sensibili a venirci a trovare e vieni anche tu!
Per saperne di più clicca qui.

Fermiamo insieme il Palio di Ronciglione

Il palio che si tiene due volte l'anno a Ronciglione, la prima durante il Carnevale  e la seconda in agosto, quest'anno ha già fatto una vittima tra i cavalli costretti a correre.
Aiutaci a chiederne lo STOP
Scrivi per domandare il rispetto dell'Ordinanza del Ministero della Salute ai Rappresentanti del Governo e della Regione Lazio.
Aiutaci a far sì che la morte della cavalla Tiffany sia l'ultima!
Clicca qui per inviare una mail, basta un attimo del tuo tempo!
Grazie.

Un ombrello per proteggerli

Prendersi cura di migliaia di animali senza spendere un euro è impossibile?
No davvero!
E' sufficiente donare il 5xmille alla LAV.
Clicca
qui per saperne di più

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon