Pulsano (Taranto) – Igiene urbana latita in alcune strade Di Lena chiede interventi




Il consigliere Angelo Di Lena , presidente della 4^commissione turismo , chiede un intervento di pulizia , disinfestazione , implementazione dei servizi di urbanizzazione primaria e vigilanza delle autorità preposte di via Lombardia e vicinale Stigliano .


“Appare necessario un intervento di pulizia e disinfestazione di via Lombardia e vicinale Stigliano con una serie di lavori e maggiore vigilanza delle autorità preposte per prevenire reati ambientali e per garantire la tranquillità ed il benessere dei residenti della zona”.

È questo il pensiero del consigliere Di Lena che in proposito aggiunge “purtroppo per colpa di alcuni incivili il terreno nei pressi di via Lombardia è diventato ricettacolo e scarico di materiali di ogni specie.

Occorre bonificare subito l’area ,come è stato già fatto in altre zone di Pulsano e della zona Marina , e provvedere alla disinfestazione , e alla vigilanza delle autorità preposte restituendo ai residenti decoro e tranquillità. 

Sarà, altresì, necessario disporre in seguito una ispezione della  zona con cadenza periodica per evitare il ripetersi di questi fenomeni di scarico abusivo che ledono l’immagine buona del nostro bel paese”.



Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon