Candela (FG) - Il 28 marzo si inaugura Centro Risorse Educative e Dimostrative per l’Energia e l’Ambiente



Il Consorzio pubblico - privato E.D.E.N. (Energy Demonstration end Education Network) s.c.r.l., presieduto dall’Università degli Studi di Foggia e con organizzazioni operative nei settori della governance ambientale, delle fonti energetiche rinnovabili e dell’efficienza energetica (A.FO.RI.S. Impresa Sociale, M.Energy,Tekna Energy, ADTM e Gal Meridaunia) inaugura il 28 marzo c.a. il Centro Risorse Educative e Dimostrative per l’Energia e l’Ambiente (C.R.E.D.E.A.), presso l’Incubatore d’Impresa del Comune di Candela - FG, (a 300 mt dal casello A16 di Candela – vedasi allegato) in posizione strategica tra le Regioni Puglia, Basilicata e Campania.

 Il Centro, polo dimostrativo e di sperimentazione delle eccellenze energetiche ed ambientali è strutturato come un complesso integrato in cui si realizzano attività educative, dimostrative e consulenziali ed offre servizi in grado di attivare virtuose relazioni fra le imprese e le istituzioni pubbliche, con particolare riferimento alle applicazioni produttive dei cd. green jobs. Oltre ad ospitare funzioni di comunicazione, alta formazione, consulenza, supporto tecnico-scientifico, networking e animazione territoriale in campo energetico ed ambientale, il C.R.E.D.E.A. rappresenta l’ambiente ideale per attività promozionali di presentazione e commercializzazione di prodotti/servizi offerti da aziende operanti nel settore energetico ed ambientale, attraverso un’area espositrice permanente (SHOW ROOM), con n. 6 box “ a tema” [Acqua – Aria – Terra (bonifica, compostaggio, etc.) – Energia – Rifiuti – Efficienza energetica] completamente personalizzabili.

 Gli interessati alla promozione di propri servizi, tecnologie ed impianti innovativi, coerenti con i temi suindicati, presso la SHOW ROOM, possono beneficiare di una particolare visibilità nella vasta area interregionale interessata e di un articolato pacchetto di servizi informativi e comunicazionali connessi al C.R.E.D.E.A.. Durante l’evento di inaugurazione una poster session offrirà ad imprese della Green Economy, opportunamente selezionate, la prima occasione di presentare brevemente l’operato della propria azienda e di organizzare incontri BtoB in spazi allestiti ad hoc. Utilizzando il format in allegato, si prega di trasmettere, entro e non oltre il 10 marzo p.v., formale manifestazione di interesse alla quale il personale tecnico del C.R.E.D.E.A. farà seguito con una proposta personalizzata di accordo tecnico, economico ed organizzativo. Il Consorzio E.D.E.N. si riserva la totale discrezionalità nella scelta delle organizzazioni che saranno prescelte ed ospitate nella SHOW ROOM. Per ulteriori informazioni: ing. Gianluca Severo E-mail: info@consorzioeden.it Mobile: +39 327 9444992, +39 320 3180771 Skype: gianlucasevero.ufficio Consorzio E.D.E.N. (Energy Demonstration end Education Network) s.c.r.l.




Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon