Forbidden a chi?


Sperare di tenere il freno ad uno come lo scrivente abituato a scrivere non è possibile, sappiatelo terroristi, fiancheggiatori dei tagliagola, in questa guerra avete scelto di colpire un sito di informazione come www.agoramagazine.it, una palestra dove hanno scritto da destra e da sinistra, grillini, atei e religiosi, scienziati e poco coscienti, tutti tranne i violenti che uccidono i bambini e allo stesso tempo l'informazione.

Poi sappiate che non si cede neanche all'informazione della contro-informazione quella che crede al complotto, alle armi che vengono cedute dagli Stati come sua maestà britannica all'Isis, quando si sa che il mercato delle armi non ha frontiere e risponde solo al dio danaro che di fronte al petro-dollaro in mano ai terroristi non guarda in faccia a nessuno. 

Terzani diceva proprio che è questo che bisogna togliere al terrorismo la ragione e il soldo, la ragione che può essere quello che dice la Boldrini che non si deve irridere la religione per non far scatenare il mostro che specula su questo e trae ragione dagli insulti a Maometto. 

Questo è quello che scriviamo terroristi, il nostro pensiero moderato e chiaro, che non cede agli estremisti di nessun tipo.

Stiamo arrivando ci vuole tempo, ma la nostra bocca non la chiuderete mai. E neanche la penna.

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon