Seminari e Convegni Giugno 2010 dalla Scuola Edile
Venerdì 25 giugno p v, alle ore 15.00, presso la Cittadella delle Imprese al viale Virgilio 152 a Taranto, avrà luogo un seminario gratuito di "Aggiornamento annuale di 4 ore per l'RLS eletto o designato dai lavoratori e per RSPP per tutti i settori ATECO" organizzato dalla Scuola Edile e dal CPT di Taranto in collaborazione con l'INAIL di Taranto. Porteranno i saluti il Presidente ed il Vice Presidente della Scuola Edile Fabrizio Nardoni e Vito Lincesso, il Presidente ed il Vice Presidente del CPT di Taranto Pierpaolo Argento e Luigi Lamusta e Giuseppe Gigante responsabile INAIL di Taranto. Seguiranno gli interventi di Gennaro De Pasquale dello SPESAL che relazionerà su "Il ruolo attivo e partecipativo dell'RLS", Roberto Orlando esperto di sicurezza che relazionerà su "Ruolo per la promozione della sicurezza dell'RLS e le riunioni periodiche" e Francesco Di Francesco della Direzione Provinciale del Lavoro di Taranto che relazionerà su "Le vio lazioni del Datore di Lavoro in caso di mancato coinvolgimento dell'RLS e modalità di verifiche da parte degli organi di vigilanza".
Al termine del Seminario,sarà consegnato a tutti i partecipanti che avranno frequentato le 4 ore, oltre all'attestato di partecipazione e di aggiornamento, anche una pubblicazione curata da Gennaro De Pasquale in collaborazione con Piero Oliva edita da Scuola Edile e CPT di Taranto.
Per ulteriori informazioni contattare la Scuola Edile di Taranto al numero 099 7302530 o al numero verde 800 161233 (chiamata gratuita da tutti i numeri di rete fissa) o inviando una mail a segreteria@scuolaediletaranto.com. (Click per scaricare la scheda di adesione)
= Convegno sull'edilizia eco-sostenibile - Mercoledì 30 giugno 2010 ore 09.00 =
E' in programma per mercoledì 30 giugno alle ore 09.00 presso la Cittadella delle Imprese al Viale Virgilio 152 a Taranto Il Convegno sull'edilizia eco-sostenibile organizzato da Confindustria Taranto - Sezione Costruttori Edili ed Affini - ANCE Taranto. La giornata si articolerà in 2 sessioni una mattutina a partire dalle ore 09.00 e, dopo un light lunch alle ore 13.00, una pomeridiana a partire dalle ore 14.30. (Click per scaricare il progr amma)
Commenti
Posta un commento
Commenti non moderati comportarsi civilmente