Interventi per le ciclovie tra le aree urbane e territorio rurale”.

"Interventi per lo sviluppo di  percorsi di fruizione del territorio naturale anche attraverso forme che favoriscano intermodalità (percorsi ciclovie) tra le aree urbane e  territorio rurale".

1) Progettazione e realizzazione di reti di ciclovie, da fruire prevalentemente con l'uso di biciclette da turismo, attraverso l'utilizzo di strade a bassa intensità di traffico, con uso promiscuo (motorizzato/non motorizzato) e strade non asfaltate, già esistenti, per fruire di beni collocati in ambito rurale che garantiscano la valorizzazione e la fruizione dell'area protetta, interconnettendosi con la mobilità motorizzata pubblica e le aree urbane;

2) Allestimento dei percorsi progettati realizzando sistemi atti a garantire la sicurezza dei ciclisti, automobilisti e disabili, quali segnaletica turistica e di segnalazione dei potenzialipericoli, rallentatori, semafori, cavalcavia ciclabili.

 

Il presente Bando, ad evidenza pubblica, è destinato agli Enti locali, Enti gestori delle

Aree naturali protette.

 

clicca qui per leggere scade  entro le ore 12,00 del 30°giorno successivo alla pubblicazione dello stesso avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 3 giugno 2010.

http://www.regione.puglia.it/web/files/2006-06/AvvisoCiclovieN098_03_06_101.pdf

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon