Cosa c’è di Diverso? contribuisce al fund raising per il Puglia Pride 2015

Le associazioni Hermes Academy Onlus – Arcigay Taranto, N.U.D.I – Nessuno Uguale Diversi Insieme, TGenus, per le ore 19.00 di venerdì 29 maggio, organizzano, presso il Caffè Letterario “Cibo per la Mente” (partner del Progetto IsolArcobaleno), con ingresso in Via Duomo #237 nel cuore del centro storico di Taranto, un nuovo incontro finalizzato a diffondere la cultura del dialogo e della condivisione delle nostre diversità.

Si parlerà di prevenzione con Miki Formisano, presidente di NPS Puglia, di orientamento ed identità di genere con la psicologa e psicosessuologa Antonella Palmitesta. L’attore Luigi Pignatelli proporrà la lettura drammatizzata del Cantico dei Cantici e di pagine tratte dalla letteratura erotica mondiale. Nell’ambito dell’incontro, 57° appuntamento del ciclo Cosa c’è di diverso?, sarà possibile contribuire al fund raising per il Puglia Pride 2015, tramite l’acquisto delle opere edite donate dalla Hermes Academy Onlus, il pagamento simbolico di una consulenza privata della psicologa Palmitesta o semplice contributo libero.
Per visionare il calendario completo delle iniziative promosse dalla rete IsolArcobaleno nella provincia di Taranto ed oltre, consultare il sito www.hermesacademy.blogspot.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon