La De Florio Nuovi Orizzonti pronta a infiammare il parquet

 


Il nuovo fortino è il Centro Sportivo Tutto Sport: entusiasmo e passione per la stagione 2025/26

La ASD Francesco De Florio Nuovi Orizzonti Taranto è orgogliosa di annunciare che, per la stagione sportiva 2025/2026 del campionato di Serie C, tutte le partite casalinghe verranno disputate nella nuova, accogliente cornice del Centro Sportivo “Tutto Sport” di Carosino (TA).

Questa importante scelta rappresenta una tappa fondamentale per la crescita della società, consolidando il legame con il territorio e offrendo a tifosi, famiglie e appassionati di pallacanestro un ambiente moderno, funzionale e pronto ad accogliere la grande passione rossoblù.

Il calendario delle gare casalinghe

L’entusiasmo è già alle stelle per l’inizio della stagione: il Centro Sportivo Tutto Sport diventerà il nuovo cuore pulsante delle emozioni sportive tarantine. Di seguito il calendario ufficiale delle partite casalinghe della De Florio Nuovi Orizzonti Taranto per il girone d’andata della stagione 2025/26:

Data

Orario

Avversario

Luogo

Domenica 25 ottobre 2025

17:00

Gymnasium Basketball San Pancrazio Sal.no

Centro Sportivo Tutto Sport, Carosino

Sabato 8 novembre 2025

16:30

Virtus Matera

Centro Sportivo Tutto Sport, Carosino

Sabato 22 novembre 2025

17:00

CUS Bari

Centro Sportivo Tutto Sport, Carosino

Sabato 6 dicembre 2025

18:30

Invicta Potenza

Centro Sportivo Tutto Sport, Carosino

Sabato 20 dicembre 2025

17:00

Supernova Foggia

Centro Sportivo Tutto Sport, Carosino

Un invito a tutti i tifosi

La società De Florio Nuovi Orizzonti rivolge un caloroso invito a tutti i tifosi, agli sportivi e agli amanti del basket: venite numerosi a sostenere la squadra a partire dal primo incontro interno contro il Gymnasium Basketball San Pancrazio Sal.no, in programma domenica 25 ottobre 2025 alle ore 17:00 presso il Centro Sportivo Tutto Sport di Carosino.

“Il calore del pubblico sarà, come sempre, la nostra forza in campo”: questo è il motto che accompagnerà la squadra per tutta la stagione, con la speranza che il nuovo fortino rossoblù diventi un punto di riferimento per tutto il movimento cestistico provinciale.

Ringraziamenti

Un sentito ringraziamento va al Centro Sportivo Tutto Sport di Carosino per la disponibilità e la preziosa collaborazione, elementi fondamentali per affrontare con entusiasmo e determinazione questa nuova avventura sportiva.

Non resta che dire: “Forza ragazzi, riempiamo il palazzetto e facciamo sentire la nostra voce!”

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon