Sanità Pubblica, la Regione Puglia annuncia l'assunzione di 1000 Infermieri tramite il Concorso gestito dall'ASL di Bari



La tutela della salute collettiva ha sempre rappresentato uno degli obiettivi primari che, come Regione Puglia, ci siamo promessi di salvaguardare attraverso una serie di misure ad hoc.

 
Un percorso ben delineato e del tutto in ascesa che abbiamo intrapreso assieme al Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e all'assessore alla Sanità della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, al fine di consolidare e rafforzare il Sistema Sanitario regionale.
 
Gli interventi realizzati in questi anni non hanno rappresentato l'auspicabile traguardo da raggiungere, bensì il fulcro di una crescita costante frutto dell'impegno, della dedizione e del duro lavoro portato avanti che ci ha permesso di concretizzare e registrare una sequenza positiva di quanto è stato fatto.
 
In tale ottica e nell'ambito del rafforzamento del comparto sanitario, abbiamo deciso di contrastare alcune carenze presenti sul territorio andando a sopperire quelle penurie che illustravano la sanità pugliese nel peggiore dei modi. Per tale motivo, diviene estremamente importante il Concorso gestito dall'ASL di Bari poiché prevede l'assunzione di 1000 Infermieri che saranno suddivisi nelle varie province pugliesi.
 
Le nostre risposte non le si riscontrano nelle parole, ma nei traguardi e nei progetti realizzati fino a ora i quali sono divenuti il simbolo di una Buona Politica fatta con il cuore e, nella fattispecie, per il benessere collettivo.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon