Roberta Di Laura riceve il Premio "Donna D'Autore" 2025

 



Un riconoscimento alla ballerina tarantina nella prestigiosa Sala della Regina a Palazzo Montecitorio

La ballerina tarantina Roberta Di Laura ha ricevuto il prestigioso Premio "Donna D'Autore" 2025 nella splendida cornice della Sala della Regina, a Palazzo Montecitorio, Roma. Il riconoscimento celebra la sua attività artistica, la dedizione e la passione che hanno contraddistinto il suo percorso professionale.

Le parole di Roberta: un viaggio di sacrifici e determinazione

Sul suo profilo social, Roberta Di Laura ha condiviso l’emozione vissuta durante la serata: “È stata una grandissima emozione ricevere questa sera il prestigioso Premio 'Donna D'Autore' nella splendida Sala della Regina a Palazzo Montecitorio a Roma. Se oltre dieci anni fa, quando tutto è cominciato, avessero detto a quella ragazzina che partiva da Taranto verso la realizzazione dei suoi sogni a passo di danza tutto ciò che avrei potuto fare, probabilmente non avrei mai potuto immaginare di arrivare fino a qui.”

Roberta racconta come il suo percorso non sia stato semplice, ma segnato da sacrifici, rinunce e da una forza interiore che ha trasformato ogni difficoltà in uno stimolo per andare avanti. La sua testimonianza è un vero e proprio messaggio d’incoraggiamento per tutti coloro che inseguono un sogno: “A chiunque stia cercando di realizzare un sogno, qualunque esso sia, oggi dico di andare sempre avanti e di credere fortemente in ciò che si vuole realizzare perché solo credendoci, potrà diventare realtà. E non permettete a nessuno di ostacolare i vostri sogni.”

Il valore del Premio "Donna D'Autore"

Il Premio "Donna D'Autore" è destinato a personalità femminili che si sono distinte per il loro impegno, talento e contributo alla società. Il riconoscimento ricevuto da Roberta Di Laura premia non solo la sua carriera artistica, ma anche la sua capacità di ispirare e motivare chi la segue, dimostrando che la tenacia e la passione possono davvero portare lontano.

Un ringraziamento particolare è stato rivolto da Roberta ad Anna Silvia Angelini, per il suo instancabile impegno a favore delle donne: “Grazie ad Anna Silvia Angelini per il suo impegno costante a favore delle donne. È stata la realizzazione di un sogno nel sogno.”

La storia di Roberta Di Laura è la prova che, come recita il proverbio "Volere è potere", la determinazione può superare ogni ostacolo. Dalla Taranto della sua infanzia fino agli onori di Palazzo Montecitorio, Roberta rappresenta un modello di forza, coraggio e passione per le nuove generazioni. Il suo messaggio risuona forte: non arrendetevi mai di fronte alle difficoltà e inseguite sempre i vostri sogni, perché solo chi ci crede davvero può vederli realizzarsi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon