Giovedimaggio "Favole"

 



Dal 24 ottobre 2025 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica “Favole”, il nuovo singolo di GioveDiMaggio per The Saifam Group.

“Favole”, il nuovo singolo tra il pop e la canzone d'autore di Giovedimaggio, è un invito a non dimenticare i momenti che ci fanno stare bene. Parla di quella voglia di custodire una giornata, un’emozione, un ricordo che vale la pena tenere stretto. È una canzone che profuma di nostalgia e tenerezza come quel pupazzo che da piccoli ci faceva sentire al sicuro, anche quando il mondo sembrava troppo grande.

L'artista commenta così la nuova release: "Quando ho scritto 'Favole', volevo catturare l'essenza di un amore che ti fa sentire vivo, ma anche la malinconia che deriva dalla consapevolezza che non sempre è facile da raggiungere.”

Biografia

GioveDiMaggio è un artista trentino nato nel 2000. La sua musica spazia dal pop al rap, dall'elettronica alla canzone d'autore, creando un linguaggio personale e unico un approccio versatile e in continua evoluzione.

La collaborazione con il produttore e sound engineer Fabio Zanolini ha segnato un punto di svolta nella sua carriera, permettendogli di trasformare la sua passione in una ricerca sonora profonda e emotiva.

Con ogni nuovo brano, GioveDiMaggio continua a definire e reinventare la sua identità artistica, trasmettendo la sua voglia viscerale di fare musica e raccontare storie. Il suo sogno di artista sta prendendo vita, e il futuro promette nuove esplorazioni e creazioni musicali.

Dopo “Stand by” e “Andare via”, “Favole” è il nuovo singolo di GioveDiMaggio disponibile sulle piattaforme digitali di streaming e in rotazione radiofonica dal  24 ottobre 2025.

 CONTATTI E SOCIAL

Instagram - https://www.instagram.com/giovedimaggio/

Spotify - https://open.spotify.com/artist/4z6gZcVDQiCBdrTnnlHZh5?si=9mh0-3WWTi2ILG9hLm_m2w

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon