Taranto - Lezione di teatro-danza e cineforum LGBT “Nasty Baby”


Venerdì 19 febbraio, presso la sede dell’Associazione Culturale Hermes Academy Onlus e di Arcigay Taranto in Via Pupino #90, alle ore 18.00 torna il laboratorio di teatro-danza tenuto dalla danzatrice Simona Tempesta. Per informazione ed iscrizioni, contattare il +39 388 874 6670.
Alle ore 21.00 torna il Cineforum a tematica LGBT, nel corso del cui nuovo appuntamento verrà proiettato  “Nasty Baby, film del 2015 scritto e diretto da Sebastián Silva.


Freddy, un artista di Brooklyn, e il suo compagno Mo stanno cercando di avere un bambino con laiuto della loro amica Polly. Mo, da sempre titubante sulla paternità, si ritrova ad affrontare la responsabilità di essere il donatore, dopo gli scarsi risultati del seme di Freddy. Le complicazioni legate allinseminazione artificiale generano ansie e tensioni nei tre. Le tensioni aumentano anche per lostilità del quartiere, generate loro vicino mentalmente disturbato, soprannominato Il Vescovo, che si dimostra estremamente aggressivo.

Il film è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2015 e al Festival di Berlino, dove ha vinto il Teddy Award come miglior film a tematica LGBT.

La partecipazione alla proiezione è libera e gratuita. Occorre, però, prenotare al +39 388 874 6670.

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon