Da che mondo è mondo la "Razza Padrona" usa schiave per soddisfare il suo egoismo.


Di Umberto Calabrese 

Da che mondo è mondo la "Razza Padrona" usa schiave per soddisfare il suo egoismo. I giovani spagnoli qualche anno fa, sto parlando de los indignados si quelli del Movimento 15 maggio, che protestavano senza bandiere né ideologie né violenza e che gridavano"non siamo merce siamo persone", aveva dato un brivido di speranza, poi la politica quella delle ideologie del '800 ha prevalso e Los indignados si sono estinti. 

Ma resta il loro slogan "Non siamo merci siamo persone". Penso a questo slogan quando leggo di donne usate come "oggetti" inseminate con embrioni che portano nel loro ventre per nove mesi un bimbo che non è loro, e che è destinato al ricco di turno che sia etero o gay poco importa, è l'uso di quella donna come "merce" che dovrebbe importaci! 

Ma non importa siamo nel tempo dell'EGOISMO, e se nella notte dei tempi una coppia sterile aveva la schiava con cui l'uomo o la donna ricca e di "razza padrona" copulando in maniera naturale ingravava, pur di avere un bimbo, e piena la storia dell'umanità persino nel libro dei libri "La Bibbia" ci racconta di EGOISMO di uso di persone come "merci" pur di soddisfare un bisogno altrui. Oggi la bio-genetica consente impianto di embrioni nella più assoluta mancanza di rapporto sessuale fra la "schiava" e il membro di "Razza padrona". 

Ma resta a mio avviso l'orrore di usare per il proprio EGOISMO che sia etero o omossesuale, mi ripeto poco importa. Mentre in tutto il mondo migliaia di bimbi nati da povere donne, che per miseria ma con dignità, abbandonano davanti alla porta di Ospedali o più spesso locali religiosi, nella speranza che il loro bimbo abbia una vita migliore. Ma questi bimbi poveri e nella stragande maggioranza non "bianchi" dalla "Razza Padrona" non sono adottati, molto più "comodo", "innumano", "schiavista" COMPRARE a suon di centinaia di euro, un "bimbo" affittando un utero di una "miserabile" povera crista, spesso di colore (africana, latino americana, asiatica e europea), per impiantare un embrione doc, di bianco scegliendo colore dei capelli e persino degli occhi (forse, se non ci siamo arrivati ci arriveremo) 

Ma questo non lo leggete nei media, del pensiero unico del politicamente corretto. No è una verità che se detta interrompe la distruzione della Società Occidentale nata ad Atene e completata e sparsa per il mondo da Roma, cementata dal Cristianesimo. Perché è la Cultura Occidentale, la sua cultura, la sua Democrazia che alla fine si vuole abbattere, e poco importa se "schiavi" devono continuare a partorire figli per la "Razza Padrona" che in volta in volta si evolve e da Aristocratici, si passò a Borghesi, da Eterosessuali ad Omossessuali, ma nella continua e variegata faccia della "Razza Padrona" che con il potere del denaro oggi si mette camicie nere, grigie o rosse fino alle camicie arcobaleno, ma con arroganza che le è propria per soddisfare il suo egoismo usa come "merce" la schiava di turno che non evolve e dalla Bibbia ad oggi l'importante e che apra le gambe e che taccia! 

Umberto Calabrese direttore di Agorà Magazine quotidiano on line - momentaneamente non on line per attacco pirata

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon