Crispiano (Taranto) - Acquedotto interviene per migliorare il servizio idrico



Al via investimenti nel territorio di Crispiano per il miglioramento del servizio Partiti i lavori dell’Acquedotto Pugliese per l’ulteriore ottimizzazione dei livelli di pressione nella rete di distribuzione dell’abitato di Crispiano.

Si tratta di opere rilevanti per il territorio interessato: grazie a queste, infatti, sarà potenziata l’erogazione lungo via Tara e zone limitrofe ma, soprattutto, sarà consentito a numerose abitazioni, attualmente sprovviste di utenza idrica, di allacciarsi alla rete di distribuzione gestita dall’AQP.

I lavori consisteranno nell’installazione, lungo il tracciato della condotta idrica in esercizio, di una piccola camera prefabbricata interrata, destinata ad accogliere un “gruppo di incremento di pressione”.

L’apparecchiatura, completamente automatica, sarà in grado di regolare la pressione in rete, in funzione della portata idrica richiesta dalle utenze. Un significativo intervento, che garantirà ai cittadini un servizio sempre più efficiente e in linea con l’impegno dell’Acquedotto a rispondere positivamente alle reali aspettative del territorio servito.

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon