Martina Franca (Taranto) - Festa dello Sport 2016, pubblicato il bando per le sponsorizzazioni


E’ stato pubblicato, sul sito del Comune di Martina Franca alla sezione Bandi e Avvisi di Gara 2016, l’Avviso Pubblico relativo alle sponsorizzazioni per la Festa dello Sport 2016, iniziativa organizzata dall’Amministrazione comunale che si svolgerà in diverse piazze della città il 4 e il 5 giugno 2016.

Tale bando ha come obiettivo reperire risorse finanziarie per la copertura dei costi dell’evento, come richiamato dall’art. 119 del TUEL che prevede la possibilità di ricorrere alle forme contrattuali di sponsorizzazione nell’ambito delle politiche di risanamento della finanza pubblica.
Le richieste di sponsorizzazione saranno accolte in ordine cronologico, nel numero massimo di 8 sponsorizzazioni e dovranno pervenire al Comune di Martina Franca entro il 29 aprile 2016 (ore 12.00). I soggetti ai quali è rivolto l’avviso sono imprese, anche individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, in qualunque forma costituite, pubbliche o private in possesso dei requisiti previsti dalla legge. Il costo unitario della sponsorizzazione è pari a 300,00 euro. Ogni sponsor, in cambio dell’importo erogato, avrà diritto ad installare nei luoghi dell’evento, su area individuata a cura del Comune stesso, senza corresponsione di TOSAP, un gazebo 3x3, completo di illuminazione, un tavolo e 2 sedi e altro materiale tecnologico da utilizzare per la partecipazione all’evento (il tutto di proprietà dello sponsor).

“Siamo giunti alla quarta edizione della Festa dello Sport ormai diventata un appuntamento fisso del panorama sportivo e culturale della nostra città. Visto il successo delle scorse edizioni, abbiamo deciso di rendere questa iniziativa ancora più bella distribuendola su due giornate (4 e 5 giugno) e riempiendola di nuovi contenuti come ‘il Giubileo degli sportivi’, con la Basilica di San Martino, e con il ‘Premio Sportivo Menzione dell’Anno’ dedicato al compianto Alessandro Morricella. Per questi motivi, data la capillare diffusione dell’evento, abbiamo pensato di dare la possibilità di sponsorizzarlo, garantendo spazi all’interno della festa e loghi sul materiale pubblicitario”, dichiara l’assessore allo Sport, Stefano Coletta.



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon