Grottaglie (Taranto) - Nuovi cinque cantieri aperti in città per lavori pubblic


Mentre continua incessante l’opera di manutenzione degli immobili, di strade e marciapiedi ad opera del personale dell’Ufficio Tecnico Comunale, stanno per aprirsi in città cinque cantieri a conclusione delle lunghe procedure di gara.
Questi i lavori che inizieranno nei prossimi giorni:
Lavori di sistemazione Piazza Ciro Cafforio aggiudicati all’impresa Ben.Eco. Lavori Generali srl;
Lavori di manutenzione straordinaria marciapiedi vari aggiudicati all’impresa Co.Pro.L.A.;
Lavori di ripristino Palestra Plesso Scolastico Don Luigi Sturzo aggiudicati all’impresa P.T.M. Perforazioni e Costruzioni srl;
Lavori di sistemazione Piazza Unicef aggiudicati all’impresa Crian Edil Soc.Coop.va;
Lavori di ripristino e sistemazione canile municipale aggiudicati all’impresa Società Cooperativa Nuova Generazione Puglia.
A questi lavori si aggiunge il recente appalto dei Lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale e aggiudicati all’impresa Italiascavi ed Ecologia srl che ha l’obiettivo di garantire l’efficienza del patrimonio comunale mediante la esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale (44 immobili comunali di cui 16 edifici scolastici).
Mentre sono in corso i Lavori di adeguamento della piscina comunale, quelli relativi all’efficientamento energetico della Scuola Media Don Luigi Sturzo, i lavori di ripristino della funzionalità idraulica del reticolo minore afferente al Vallone Aiedda interessante i territori di Grottaglie e Monteiasi   

Infine sono stati consegnati i lavori di adeguamento Biblioteca Comunale di adeguamento alle prescrizioni di sicurezza antincendio, e in questi giorni saranno consegnati i lavori di sistemazione delle strade interne oltre ai lavori di costruzione di una gentilizia comunale.

Francesco Donatelli
Assessore ai Lavori Pubblici
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon