Roccaforzata (Taranto) - Meetup 5 Stelle chiede manutenzione area intorno alla scuola


Una delle ragioni per cui paghiamo le tasse, risiede in quelli che comunemente sono definiti "servizi". Tra essi è ricompresa la scuola intesa sia come funzionamento peculiare e sia come luogo fisico ed in quanto tale dovrebbe essere soggetto a manutenzione tanto straordinaria quanto ordinaria.
                
A seguito delle lamentele ricevute da genitori di alcuni alunni esasperati a causa del totale abbandono in cui versano le aree che circondano le scuole del nostro comune abbiamo, come Meetup Roccaforzata 5 stelle, accertato tale stato osservando così la mancanza di interesse da parte dell'amministrazione sia nell'eseguire operazioni di sfaldo di tali aree incolte e abbandonate, sia nell'attivarsi al ripristino delle ringhiere mancanti ( presso la scuola dell'infanzia via Brodolini) consentendo a chiunque di potervi accedere anziché tutelarne l accesso.
                
Chiediamo dunque che l'amministrazione rivolga interesse teso al ripristino immediato dello stato dei luoghi in quanto ad oggi tali evidenze costituiscono un grave limite circa la fruizione di suddette aree e ne rappresentano un rischio in tema di sicurezza per la pubblica incolumità.


 Si rinnova il contenuto dell'articolo 21 dello statuto comunale
1.      Chiunque, singolo od associato, può rivolgere al Sindaco interrogazioni in merito a specifici
            problemi od aspetti dell’attività amministrativa.
2.      La risposta all’interrogazione deve essere motivata e fornita entro trenta giorni dall’interrogazione.
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon