Appello per Lucky un gigante buono che non deve finire in canile


Lucky è un cucciolo di sette mesi, dallo sguardo tenere diventerà quanto un pastore tedesco alla fine. Le volontarie lo presentano come piccola taglia forse per via delle adozioni che preferiscono cani piccoli o media taglia per le abitazioni. Personalmente il mio appello è per un grande cane dal cuore d’oro. Lo conosco, ho vissuto quasi tutto il percorso che nel loro sito le volontarie dell’associazione Gli Amici di Spino illustrano bene. E’ l’anno della misericordia e sarebbe un bel gesto per un essere che è stato salvato e curato. Confermo che ha un carattere dolce e una mole da gigante utile per chi ha ville o spazi aperti e necessita di una immagine di difesa di questo guerriero come lo chiamano le volontarie. Ecco la sua storia

«Questa é la storia del piccolo Lucky, un meraviglioso cucciolo che, gettato da una auto in corsa e soccorso dalle volontarie del canile, ha compiuto un piccolo grande miracolo...la sua stessa vita! Al momento del ritrovamento, Lucky pesava appena un chilo, ipotermico, disidratato, praticamente a un passo dalla sua morte; eppure quel minuscolo esserino non ha mollato e ha reagito molto bene alle tempestive cure. Accolto in casa da una volontaria, il piccolo Lucky ha conosciuto quelle amorevoli attenzioni che la vita non gli aveva riservato...cosi, giorno dopo giorno, il piccolo Lucky ha circa 5 mesi e pesa ora ben 20 kg!!!!!

Tuttavia crescendo Lucky ha manifestato una certa difficoltà ad alzarsi per deambulare e presto abbiamo scoperto che il cucciolo è affetto da una LUSSAZIONE LATERALE di entrambe le ginocchia dovuta a una struttura ossea degli arti posteriori tipica dei cani di piccola taglia. Lucky è stato sottoposto ad intervento ortopedico ad una delle ginocchia e a breve verrà effettuato lo stesso intervento all'altro ginocchio. Oggi Lacky cammina molto meglio, si alza con meno difficoltà, corre e gioca come un cagnetto sano e ancor meglio andrà dopo il prossimo intervento. Lucky ha un carattere meraviglioso, cucciolo molto equilibrato, non esuberante ma tranquillo e coccolone!!!! Ora cerchiamo per lui una famiglia che gli dia una casa e tanto amore per sempre, il nostro guerriero ha lottato tanto e non può aver fatto tutto questo per poi vivere in un box del canile a vita.
PER INFORMAZIONI:
Arianna 346.3636787 info@gliamicidispino.it
Evita 348.3455486
CONDIVIDI:


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon