Taranto – Il nostro Donato Cotrufo kick boxing al big match di Santeramo


Domenica 3 aprile al Palavitulli di Santeramo, andrà in scena l’undicesima edizione del galà di Kick boxing e muay thai “Extreme Fight”. 

Ce ne parla Donato Cotrufo, nostra conoscenza, atleta tarantino a tutto tondo di questa particolare disciplina che è stato dieci mesi lontano dal ring per un infortuno alla tibia, fermata che gli ha impedito di gareggiare perdendo la possibilità di conquistare il titolo nazionale per la wtka, federazione prestigiosa nazionale ed internazionale. 

Questo rientro, in questo evento, divenuto con il tempo di caratura internazionale, è organizzato dal M°Graziano Lassandro della nota palestra santermana Pro Fighting Santeramo nonché presidente regionale WTKA e Pro Fighting, rappresenta per lui una riscossa.

Tra i 20 i match previsti durante la serata tra dilettanti e professionisti c’è anche un allievo che possiamo vedere in foto accanto al suo maestro e nella foto grande dell’Asd Team Cotrufo kick boxing. L’allievo Massimiliano Consenti sarà alle prese con la rivincita del suo sfidante Rocco Gargano che ha perso ai punti.


Il nostro Donato Cotrufo se la vedrà con Giuseppe De Domenico, il peso cruiser campione europeo e mondiale noto in tutto il mondo, grazie ai suoi vari match trasmessi sull’emittente televisiva all sports Eurosport. Un vero big match non c’è che dire.

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon