Martina Franca (Taranto) - Il Comune plaude allo Chardonnay du Monde per l'azienda Angelini


Pubblichiamo nota del Sindaco Franco Ancona e dell'Assessore alle attività produttive Nunzia Convertini                                                             

                                     
Salutiamo con viva soddisfazione la medaglia d’oro conseguita in terra di Francia dall’azienda vinicola “Poderi Angelini”, in occasione del concorso enologico internazionale “Chardonnay du Monde” che premia, ogni anno, i migliori vini Chardonnay del mondo.
                 Martina non può che essere orgogliosa delle aziende del territorio che si fanno strada, ancora una volta,  nel panorama mondiale dell’eccellenza, dimostrandosi, sempre di più, imprese capaci di valorizzare le tradizioni locali ed esportarle nel mondo puntando sulla qualità.
                  E’ grazie anche alla passione e alla tenacia della vostra famiglia, se Martina Franca e la Puglia risultano proiettate nei mercati esteri per l’alto valore dei vini sbaragliando la forte concorrenza.
                Il prestigioso riconoscimento assume ancora più valore se si pensa che per l’Italia sono state assegnate, dalla qualificata giuria, solamente due medaglie d’oro, di cui una vinta proprio dalla vostra azienda i “Poderi Angelini”.
                L’augurio è che possiate continuare nel solco da voi tracciato in un settore trainante nel ‘900 per l’economia locale sul piano della quantità, ma che oggi, anche grazie alla vostra abnegazione, si pone in evidenza conquistando posizioni di qualità a livello mondiale.
                              


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon