Nuovi sindaci in Puglia dopo il ballottaggio

Dopo le operazioni di scrutinio a seggi chiusi e urne aperte ecco come è andata per i sei nuovi sindaci della Puglia
Al Comune di Trani della BAT, neosindaco è Marco Galiano del centrosinistra, come anche a Molfetta (Bari) con Manuel Flavio Minervini e Marco Ruggiero nuovo sindaco di San Vito dei Normanni in provincia di Brindisi
Al centro destra due sindaci che rivendica Fratelli d’Italia
con il civico Antonio De Donno di Tricase e Casarano con Ottavio De Nuzzo
Pompilio, mentre al centrodestra va anche il sindaco di Comune di San
Giovanni Rotondo (Prov. di FOGGIA) con Natale Floriana
TRANI - Marco Galiano 51,14 su
MOLFETTA - Manuel Flavio Minervini 67,47 su
SAN VITO DEI NORMANNI - Marco Ruggiero 51,48 su
SAN GIOVANNI ROTONDO - Natale Floriana 55,54 su
CASARANO - Ottavio De Nuzzo Pompilio 52,37 su
TRICASE - Antonio De Donno 52,52 su
"I ballottaggi nei sei comuni pugliesi confermano il risultato del primo turno: il centrosinistra vince in 30 comuni, 10 in più rispetto a prima delle elezioni", commenta il segretario regionale del PD Puglia, Domenico De Santis. "Le vittorie di Molfetta e Trani dimostrano che un campo progressista coerente e di forte spessore etico mobilita l’elettorato. La difesa del lavoro, della salute pubblica e dell’ambiente premia il centrosinistra".
Commenti
Posta un commento
Commenti non moderati comportarsi civilmente