Martina Franca ( Taranto) - Il Sindaco Ancona dal Prefetto di Taranto



Questa mattina il Sindaco Franco Ancona è stato ricevuto da S.E. il Prefetto di Taranto  dott. Umberto Guidato, alla presenza del Comitato di Sicurezza Provinciale.
            L’incontro, che è il seguito di due precedenti riunioni avute sullo stesso argomento, ha riguardato in particolare il sequestro, senza facoltà d’uso, di un tratto della strada statale 172, unica arteria principale che collega lo Jonio all’Adriatico, nonché il sequestro da parte della Procura della Repubblica di Taranto del depuratore delle acque reflue e del recapito finale.
            Il Sindaco Ancona ha rimarcato la necessità di rapide soluzioni, al fine di risolvere le problematiche che affliggono il territorio a seguito del blocco stradale.
             Il Prefetto, inoltre, è stato informato dal Sindaco del forte interessamento delle associazioni produttive del territorio ( del settore agricolo, industriale e commerciale) degli istituti scolastici, del mondo del volontariato, del sociale e della cultura nonché di diverse personalità che, attraverso diverse iniziative, stanno manifestando la loro preoccupazione per la situazione attuale, visto soprattutto l’arrivo della stagione estiva.


            Si auspica che ci possa essere un intervento autorevole nelle varie sedi istituzionali per sollecitare tutte le Autorità coinvolte, nessuna esclusa, ad attuare celermente le azioni occorrenti per il ritorno alla normalità.





Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon