Taranto - Ricomincio da te...o: il nuovo spettacolo di Teo Mammucari, il 22 aprile al Teatro Orfeo


Il palco del Cinema Teatro Orfeo torna ad arricchirsi con un altro grande personaggio della tv italiana, Teo Mammucari. Il 22 aprile, il noto attore e presentatore comico andrà in scena con il suo nuovo spettacolo: "Ricomincio da te...o", scritto e diretto da lui.
A portare a Taranto Mammucari è l'Associazione Salotto Professionale Eventi di Andrea Romandini e Luigi Mortoro, in collaborazione con il blog Se Dico Taranto che curerà, nell'occasione, anche il Content Marketing.
Ricomincio da te...o è un monologo in cui Mammucari parlerà, con il suo conclamato cinismo che ricordiamo dai tempi di Libero, della sua vita, dei suoi pensieri personali, del suo mondo.
Sarà uno spettacolo comico ma anche irriverente, una carrellata delle esperienze di Teo degli ultimi venti anni.

Ricomincio da te…o è, in sostanza, il punto di partenza per un lungo viaggio che si chiama vita, tra aneddoti, interpretazioni ed imitazioni di personaggi famosi.

Non mancherà, inoltre, un excursus sull’ amore, l’infanzia, la gioia di essere ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci ha imposto e continua a imporci, la speranza di scrollarci una realtà che ci ha trasformati in automi. La chiave sarà chiaramente quella ironica e comica, tipica di Mammucari. 
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon