Pedicini: il M5S ha i primi due sindaci della Puglia


COMPLIMENTI A VITO PARISI E RAIMONDO INNAMORATO. NIENTE SARÀ PIÙ COME PRIMA"

Il risultato storico raggiunto ieri dal M5s a livello nazionale riguarda anche la Puglia.
La schiacciante vittoria di Vito Parisi a Ginosa e Raimondo Innamorato a Noicattaro avviano una nuova fase e dimostrano che i cittadini pugliesi sono sempre più pronti a recepire le proposte del M5s.

Da oggi cambia tutto e niente sarà più come prima, perché al Movimento 5 Stelle viene riconosciuta la capacità di governare e di fronteggiare la politica fallimentare dei vecchi partiti.

Vito Parisi e Raimondo Innamorato sono i primi sindaci del M5s della Puglia. E' un risultato straordinario che ha un doppio e importante significato.

Il successo dei giovani Vito Parisi e Raimondo Innamorato e delle loro liste mettono in evidenza che con il M5s è possibile far sì che cittadini normali, che non hanno mai fatto politica, possono diventare protagonisti del proprio futuro e delle istituzioni.
Va anche considerato che le campagne elettorali del M5s vengono realizzate a costo zero e solo con il contributo e l'impegno volontario degli attivisti e dei cittadini.
Grazie a Vito e Raimondo, a tutti i candidati, agli attivisti e ai pugliesi che hanno reso possibile tutto questo.

Grazie a Gianroberto Casaleggio e a Beppe Grillo che hanno creato il M5s e stanno dando una speranza di futuro e vero cambiamento all'Italia e alla Puglia.
Ora tocca a noi. Ed è solo l'inizio.


PIERNICOLA PEDICINI
Capo delegazione del M5s al Parlamento europeo

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon