Taranto – M5S in piazza con Di Battista, D’Amato e De Lorentis “ Democrazia e Legalità”


Riceviamo e pubblichiamo

Gli attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo Taranto” hanno il piacere di invitare i cittadini dell'intera provincia ionica sabato 25 giugno in piazza Garibaldi a Taranto (ore 19.30) per incontrare Alessandro Di Battista e Diego De Lorenzis, portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, per un evento che tratterà i risvolti della riforma costituzionale  proposta dall’attuale Governo.
A fare gli onori di casa la tarantina Rosa D’Amato, portavoce del M5S al Parlamento Europeo, che, oltre a presentare la serata, risponderà alle domande dei cittadini presso il gazebo degli attivisti del Meet Up “Amici di Beppe Grillo  Taranto”, che quest’anno compie 10 anni di attività sul territorio.
“I portavoce 5 Stelle illustreranno ai cittadini tutte le implicazioni che questa riforma avrà sul sistema politico e sociale italiano” - spiegano gli attivisti dello storico Meet Up tarantino -  “Questa riforma così come è scritta, insieme alla legge elettorale approvata di recente, costituisce una vera minaccia per la democrazia e produrrebbe un grave squilibrio sulla composizione  degli organi costituzionali.
Quest’incontro è stato (espressamente) richiesto dai Deputati che vedono in Taranto il fulcro della rinascita del Sud intero.
Un’occasione per ascoltare i portavoce che si battono ogni giorno nelle istituzioni per l’interesse collettivo e per dare voce ai cittadini all’interno delle istituzioni.
“Cittadini tra i cittadini” - aggiungono gli attivisti del Meet Up Amici di Beppe Grillo Taranto - “con la grande capacità di combattere la vecchia politica giorno per giorno senza cedere di un centimetro”.

Accorriamo numerosi sabato prossimo 25 Giugno, alle ore 19.30, in piazza Garibaldi a Taranto, per ascoltare i portavoce del MoVimento 5 Stelle e porre domande agli attivisti locali.

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon