Taranto - Per lavori l'Enel distacca la corrente per 8 ore...di giorno


Taranto - 15 giugno - Per lavori di manutenzione sui nostri impianti l'energia elettrica verrà interrotta dalle ore 8.30 alle ore 16.00. 

Questo laconico comunicato affisso sui portoni e letto per caso ma con la dovuta preoccupazione, è certo che crei davvero preoccupazione nella popolazione interessata; 8 ore di distacco della corrente, nello stabile dove abito io, significa contemporaneamente distacco del motore dell'acqua. 

Ci si domanda davvero perché non si disponga il lavoro notturno, se è possibile -  per questi lavori di adeguamento della fibra ottica o di altro potenziamento della rete. In rete si trovano forum su come gestire i cibi nel freezer in questo frangente, visto che in tante ore si possono degenerare, ma è il connubio della mancanza d'acqua che aggrava il disagio.


In vero in alcuni comunicati l'Enel nel passato recente e per alcune zone della città ha scritto  di disattivazione dell’energia elettrica dalle ore 00.30 alle ore 7 e in questo senso avvallando la nostra richiesta del lavoro notturno, per cui non si spiega questo orario pienamente spalmato su buona parte della giornata.

COMUNICATO ENEL
MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016
dalle ore 8,30 alle 16,00

Le vie interessate
Via Cavalloti da 74/b a 88/a, da 101 a 121, sn, fast, voda + 123
Via Duca di Genova 14, da 14/b a 28, da 17 a 18, da 23 a 25, +21
Via Oberdan da 21 a 29 fast, voda
Via Mazzini da 108 a110/d
Durante i lavori l'erogazione potrebbe essere momentaneamente riattivata, pertanto vi invitiamo a non commettere imprudenze e comunque vi preghiamo di non usare gli ascensori
Per informazioni su interruzioni servizio potete inviare un SMS al 3202041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare l'App gratuita per Smartpghone "guasti enel" oppure consultare il servizio online infoInterruzioni


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon