Potenza- Il Comitato del Parco della città aspetta Pittella




Ad un mese dalla manifestazione Lettere dal Parco, quando 640 cittadini hanno firmato una missiva rivolta al Presidente Pittella per avere risposte sul progetto del Parco della Città, il Comitato cittadino attende di essere ricevuto dal Governatore regionale per la consegna.

L’8 Maggio il Comitato Cittadino per il Parco della Città ha organizzato la giornata Lettere dal Parco, una serie di eventi culturali e di intrattenimento con il supporto e la partecipazione di numerosi sostenitori del progetto, artisti e  associazioni.
Lo scopo era far firmare una lettera indirizzata al presidente della Regione Marcello Pittella, nella quale si chiedeva di adoperarsi per dare seguito alla richiesta di dodicimila cittadini firmatari della petizione per realizzare il sogno di un grande parco a servizio di Potenza e dell’hinterland.
Ad un mese dalla manifestazione che ha raccolto oltre 600 lettere firmate, il comitato cittadino attende di essere ricevuto dal Governatore regionale per la consegna.
Il Sindaco Dario De Luca ha accolto l’invito dei Parchigiani ad accompagnarli il giorno della consegna per ribadire l’appoggio dell’amministrazione comunale, che approva e auspica la realizzazione del Parco cittadino.
La data è stata richiesta dal Comitato sia telefonicamente che tramite e-mail alla Segreteria di Presidenza da due settimane.
I membri del Comitato, insieme ad altri 640 cittadini, restano in attes



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon