Martina Franca (Taranto) - Martina Calcio, Ancona e Coletta ai giocatori: “La città vi aspetta vittoriosi”


“Un ultimo ma importante sforzo per rimanere in Lega Pro, ragazzi crediamoCi”.
A lanciare l’appello l’assessore allo Sport del Comune di Martina Franca, Stefano Coletta, in occasione della partita di ritorno dei play out contro il Melfi valida per la salvezza del campionato della Lega Professionisti.
“La partita di andata ci ha regalato tante emozioni, abbiamo sofferto per 90’ e poi Baclet, a cui faccio gli auguri per i suoi 30 anni, ci ha permesso di gioire e di affrontare la partita di ritorno con uno stato d’animo più positivo. Sabato sarò a Melfi con i ragazzi della curva per rappresentare la mia vicinanza personale di tifoso, ma anche quella dell’intera Amministrazione comunale, ai giocatori e alla Società del Martina Calcio. Un encomiabile ringraziamento va ai tifosi il cui supporto alla squadra non è mai mancato e che ha certamente fatto la differenza nella scorsa partita giocata al Tursi quando il loro entusiasmo ha contagiato una intera città accorsa numerosa allo stadio. Invito tutti gli indecisi a fare il biglietto per andare domani a Melfi perché la squadra ha bisogno della città”, dichiara Coletta. 
“Si profila una forte partecipazione per sostenere i biancoazzurri in questa gara fondamentale a Melfi che sono certo i giocatori disputeranno con la stessa grinta della partita di andata. Auspico che la squadra, con una vittoria, si possa gettare alle spalle un anno di campionato sofferto e dia ai tifosi la gioia che meritano. Cari ragazzi, la città è con voi e vi aspetta per festeggiare la salvezza”, sottolinea il Sindaco, Franco Ancona


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon