Verdi di Manduria (Taranto): Solidarietà e vicinanza ad Angelo Bonelli


I verdi di Manduria esprimono la loro solidarietà e la loro vicinanza, per l’ennesima minaccia e intimidazione subita, ad Angelo Bonelli.
Un uomo che da sempre si batte per la legalità e contro ogni forma d’inquinamento, senza piegarsi mai!
Qualche giorno fa, l’ennesimo atto a difesa della legalità, Angelo ha consegnato, all’autorità nazionale anticorruzione del dottor Raffaele Cantone, un esposto relativo a delle autorizzazioni per la realizzazione di un mega resort all’interno della Riserva Statale del litorale romano.
Stanotte, alle ore 3,20 del mattino, uno sconosciuto citofonava presso l’abitazione di Ostia di Angelo Bonelli. Con accento romano, lo sconosciuto diceva la seguente frase: “A merda, c’è un pacco per te”. Venivano immediatamente avvertite le forze dell’ordine e prontamente interveniva la Polizia di Stato alla abitazione dell’esponente dei Verdi che chiedevano l’intervento degli artificieri. Questi ultimi, verificando che non ci fossero tracce di esplosivo provvedevano ad aprire la scatola che conteneva un cuore e un fegato. La scatola era accompagnata da una lettera con ritagli di giornale con la seguente frase : “Perché il prossimo sarà il tuo”.
Se colpiscono Angelo, colpiscono anche noi.
Forza Angelo, non sarai mai solo.
Verdi Manduria
___________________________________________________________________________________
La redazione esprime solidarietà all'amico Bonelli per il gesto mafioso che vuole intimidirlo, un abbraccio dall'amico architetto Umberto Calabrese ostiense come lui che vive ora a Caracas che conosce le sue battaglie romane.
___________________________________________________________________________________



Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon