Taranto - Made in Taranto e la Giornata Nazionale dello Sport


La Giornata Nazionale dello Sport è organizzata da Comune di Taranto, Coni e Made in Taranto in collaborazione con numerose associazioni sportive locali


La Giornata Nazionale dello Sport a Taranto è una grande occasione per mettere alla prova le proprie doti e vivere, in totale spensieratezza, la Città dei Due Mari in tutta la sua più autentica essenza! L'obiettivo è di valorizzare il nostro mare e le sue risorse. Un importantissimo elemento naturale che potrebbe diventare il fulcro dell'economia di Taranto, un elemento sul quale puntare per la rinascita di una città partendo dall'Isola della Città Vecchia, che per questo progetto è il simbolo perfetto che rappresenta il connubio tra Terra e Mare.
Il 29 maggio 2016 Taranto aderisce con entusiasmo alla XIII edizione della Giornata Nazionale dello Sport con una bellissima giornata dedicata agli sport acquatici organizzata dal Comune di TarantoCONI e Made in Taranto in collaborazione con le associazioni Kitesurf Taranto, Ondabuena, Fin Taranto, Vogatori Taras, Circolo Calipso Sub, Palio di Taranto, Calm'beach sports, Kite surf, Taranto Flyboard, Olimpia sub, FIPSAS, UISP, ENDAS.
La giornata si articolerà su più momenti con attività promozionali e dimostrazioni di Flyboard, Canoa, Voga, Vela, Modellismo marino, Canottaggio, Sub e Pesca sportiva negli specchi d’acqua antistanti il locale Canale Navigabile, la Lega Navale Italiana e la Discesa Vasto.
Inoltre vi saranno mini crociere organizzate dall'ASD Ondabuena e dimostrazioni di Stand Up Paddle proposte da Kitesurf Taranto, entrambe associati Made in Taranto.
Dalle 11 alle 12 e dalle 18 alle 19 ci saranno le esibizioni di FlyBoard.
La manifestazione avrà inizio dalle ore 9 alle ore 13 e poi dalle 16 alle 20.
Saranno coinvolti i bambini diversamente abili delle associazioni locali che saranno invitati a cimentarsi nei diversi sport.
Per l'occasione, sarà aperta anche la piscina Mediterraneo Village.
---
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon