Milano - Serata con la poesia di FAYZA ISMAEIL e SERAG AHMED


Lunedì 30 maggio 2016, alle ore 20,45 al CAM Ponte delle Gabelle, in Via San Marco, 45 a Milano.

In particolare FAYZA ISMAEIL (Siria) e SERAG AHMED (Egitto), presenteranno le loro più belle poesie, caleidoscopi della realtà di migranti, nel nostro paese. Fayza e  Ahmed ci parleranno anche dei loro rispettivi paesi e delle condizioni di vita negli stessi. Una serata di poesia “altra” da non perdere!

FAYZA ISMAEIL è nata in Siria. Ha collaborato con diversi giornali in Kuwait e negli Emirati Arabi. Vive e lavora in Italia.

SERAG AHMED - Egiziano, vive e lavora da anni a Milano. E' autore di poesia  scrittev in arabo ed italiano, E' presente in molti reading dove spesso ha ricevuto premi e riconoscimenti. E' apprezzato, tra l'altro, anche per come legge le sue composizioni.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE: Uno spazio per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti. E’ un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia dove, grazie anche alle vostre idee e proposte, potremo realizzare:
·       Serate di poesia: con poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;
·       Serate collettive di poesia: aperte a tutti i poeti della nostra città e non solo. Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficiente scrivere una mail a laconta@interfree.it oppure presentarsi in sede all'inizio della serata;
·       Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeti: con la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.

POETI AL PONTE DELLE GABELLE è un progetto del Gruppo Poesia dell'Associazione La Conta, aperto a tutti coloro che desiderano parteciparvi. Vi invitiamo a presentare le vostre poesie, a collaborare ed a partecipare al Gruppo Poesia dell' Associazione.  Vi invitiamo altresì ad iscrivervi alla pagina Facebook POETI AL PONTE DELLE GABELLE. Per contatti, informazioni ecc. inviare mail a: laconta@interfree.it.  

Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon