Taranto – Donato Cotrufo alla 5° Edizione del “The Night of The Wolf” al Palamazzola


Organizzazione dell’ASD Unicorn Team Profighting Taranto del M° Dino Turco

Grande attesa per domenica 22 maggio al Palamazzola che apre il sipario allo sport atipico rispetto alla tradizione tarantina; ma è quel Kick Boxing, al quale ci ha fatto avvicinare il nostro amico tarantino Donato Cotrufo (In foto con il suo allievo) che abbiamo visto in azione in una bella e sfortunata esibizione con Massimiliano Consenti che si interruppe per infortunio. Altre discipline in programma sono il Muay Thai e MMA con protagonisti noti al pubblico che si appassiona a queste discipline di arti marziali, provenienti da ogni parte d’Italia. Orario previsto per l’inizio ore 16,00 per una manifestazione che vedrà anche la presenza di neofiti alle prime uscite, bardati come si conviene con le protezioni di sicurezza, ma certi di avere il battesimo del pubblico. Loro avranno l’apertura prima mentre alle 20,00 arriveranno i professionisti, quelli che come i boxer non hanno protezione sul ring a parte quella dei guantoni e del loro stile d’attacco. Ecco gli incontri
1.  Fabio Massaro (2° maicht da semi-pro) incontra Roberto Marinotti (finalista a Madeira per il titolo mondiale di Muay Thai)
2.  Donato Cotrufo affornterà Andrei Locoman

Il nostro tarantino affronta il modenese per l’assegnazione del titolo italiano professionisti WTKA per la categoria 86 kg. Questo sarà il momento clou della serata. Una serata arricchita da musica, coreografie adeguate a un evento che sarà trasmesso da Rai Sport. Taranto alla ribalta grazie allo sport.


Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon