Martina Franca (Taranto) - Martina Calcio, Ancona e Coletta: “La città si stringa intorno alla squadra sabato”


Dal 30 maggio all'1 giugno la città di Martina Franca ospiterà le finali nazionali dei Campionati Studenteschi di Tennis.
A dare la notizia, nei giorni scorsi, è  stata direttamente la Federazione Italiana Tennis (FIT) che ha individuato lo Sporting Club Martina come circolo ospitante, a seguito di una positiva collaborazione con l'Amministrazione Comunale, che ha avuto un ruolo importante per la positiva riuscita della aggiudicazione.
I campionati si svolgeranno sotto l'egida del MIUR - Ufficio di Coordinamento di Ed.Fisica e Motoria Puglia e del Comitato Regionale FIT Puglia e vedranno la partecipazione di ben 14 Regioni Italiane con le rappresentative delle scuole secondarie di 1^ e 2^ grado.

“Oltre 250 atleti da tutti Italia, più tecnici e famiglie al seguito, trasformeranno Martina nella capitale del Tennis nei primi giorni di giugno, puntando a raggiungere oltre al risultato sportivo, anche quello economico/turistico considerando che per ben 3 notti e 4 giorni i vari atleti ed accompagnatori soggiorneranno e mangeranno nella nostra città. Un altro evento storico per Martina, che sta facendo dello sport un volano per l'economia turistica e ricettiva della Valle d'Itria. E’ stata dura far scegliere dalla FIT il nostro territorio ma grazie alla sinergia con gli amici dello Sporting club e al loro riconosciuto valore sportivo, Martina sarà ancora una volta al centro dell’Italia Sportiva”, dichiara l’assessore allo Sport, Stefano Coletta
Condividi su Facebook

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon