TRASFORMIAMO INSIEME L'EX-SEA FLIGHT IN UN BENE COMUNE

 
 
 "CONTRO IL PONTE LIBERIAMO GLI SPAZI"
 
Di fronte al degrado come Rete No Ponte-Comunità dello stretto lanciamo un'estate di mobilitazione contro il ponte e la devastazione del territorio. A tal proposito ripartiamo da un luogo simbolo, perché collocato proprio lì dove dovrebbe nascere il ponte: l'area dell'ex Sea Flight. Dopo la pulizia della scorsa domenica restano ancora molte cose da immaginare e realizzare insieme. Come già detto, non la vogliamo privatizzare né farci un presidio ma solo liberare uno spazio che si trova in un area demaniale, di tutti: UN BENE COMUNE.
 
Vi invitiamo quindi venerdì pomeriggio dalle 18:00 (o dalle 17.00 per i più volenterosi),al area ex sea flight (accanto al pilone) per un aperitivo durante il quale decidere quali migliorie portare al sea-flight per contrapporre alla mortificazione dell'abbandono la gioia di essere in comune.
 
RETE NO PONTE - COMUNITÀ DELLO STRETTO
 
 
p.s. per tutt* che sono iscritti alla mailing list ma non sono di Messina (varie segnalazioni chiedevano okkai ma in che città è e così via) si tratta di un'area in stato d'abbandono (una volta cantiere navale) nella zona nord della città, quindi se non passate da messina siateci con il cuore, noi vi sentiremo

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon