Basta strade inutili | Salviamo la terra del Salento

 
 
 
  

-> BASTA STRADE INUTILI: SALVIAMO LA TERRA DEL SALENTO

Il Salento non ha bisogno di nuove strade a quattro corsie ma di un armonico sviluppo sostenibile centrato su Turismo, Ambiente e Cultura che preveda infrastrutture compatibili con la naturale vocazione di questa terra.



-> L'INCHIESTA di quiSalento.it - Di strada in strada, asfalto e cemento sul Salento, Dalla Regionale 8 alla statale 275 fino alla Maglie-Gallipoli, i progetti che feriscono il paesaggio e l'agricoltura compromettendo lo sviluppo sostenibile.
http://quisalento.it/salento-news/linchiesta/15263-ambiente-di-strada-in-strada-asfalto-e-cemento-sul-salento.html


> FIRMA LA PETIZIONE per fermare cemento e asfalto e favorire lo sviluppo sostenibile!!!
http://quisalento.it/salento-news/ambiente/15262-basta-strade-inutili-e-scempi-salviamo-la-terra-del-salento.html

Hanno già firmato:
Edoardo WINSPEARE (regista) - NANDU POPU (Sud Sound System) - Mario PERROTTA (attore) - Elettra INGRAVALLO (docente universitaria) - Luigi A. SANTORO (docente universitario) - Cosimo PAGLIARA (docente universitario) - Gabriella SAVA (docente universitaria) - Roberto VALENTI - Sebastiano VENNERI (segreteria nazionale Legambiente) - Chiara Idrusa SCRIMIERI (regista, gruppo FB Salviamo gli ulivi del Salento) - Alfredo MELISSANO (Nuova Messapia) - Comitato IO CONTO di Ugento - Vito LISI (Comitato 275) - Roberto GUIDO (direttore quiSalento)





quiSalento
Una bussola per navigare nel Salento da vivere
http://www.quisalento.it <http://www.quisalento.it>
redazione@quisalento.it

Avvertenza: il Suo nome è inserito nella mailing list di "quiSalento". Questo messaggio vi è stato inviato perché, in un modo diretto o indiretto, siete entrati in contatto con la nostra attività di informazione. Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) ci teniamo a chiarire che gli indirizzi e-mail sono stati prelevati da conoscenze personali, da contatti avuti sulla rete, da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati su internet o da un messaggio che ha reso pubblico il vostro indirizzo di posta elettronica. Ogni mese riceverà una e-mail come questa per essere informato sul sommario di "quiSalento". Se non siete interessati a ricevere le nostre informazioni, ci scusiamo per il disturbo e vi facciamo presente che è possibile cancellare il nominativo dalla nostra mailing list, semplicemente inviando all'indirizzo redazione@quisalento.it una e-mail contenente l'indirizzo di posta elettronica da disabilitare. In ogni caso resta inteso che garantiamo la massima riservatezza nel trattamento dei dati personali.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon