La forza delle idee

 
 
logo lav 9 gennaio 2014 CONDIVIDI LA NEWSLETTER
 
La forza delle idee

Siamo convinti che la sperimentazione animale sia dannosa per gli animali, per l'uomo e per il progresso della scienza. Siamo certi anche che le nostre battaglie debbano essere vinte con la forza si, ma delle idee. Non daremo mai il fianco a chi, per interessi della casta, vuole dipingere gli animalisti come uno sparuto gruppo di violenti ne' tantomeno lasceremo che il Governo stesso stravolga una legge dello Stato, che avrebbe almeno frenato in parte gli effetti tragici della vivisezione.

Stiamo presidiando il Ministero della Salute a Roma per dare voce a tutti gli animali. Raggiungici in Piazza Castellani o scrivi un'email di protesta al Governo Italiano. 

I buoni propositi del 2014

L'inizio dell'anno è il momento dei buoni propositi. Ve ne proponiamo uno che in realtà ne vale almeno tre: cambiare le proprie abitudini alimentari infatti significherebbe salvare la vita di milioni di animali, difendere il pianeta Terra e aiuterebbe a salvaguardare la nostra salute.

Perché non provarci? Iniziando magari ad adottare il menu' VEG anche per un sol giorno a settimana. Leggi le nostre ricette!

CONTINUA A LEGGERE
Tu fai la differenza!

Ogni giorno ci battiamo per i diritti degli animali e tu, al nostro fianco, puoi fare davvero la differenza. Diventa socio LAV e prenderai parte alle attività dell'associazione dandole il tuo apporto concreto.

Quest'anno c'è anche una grande novità: con la tessera LAV avrai uno sconto sull'acquisto dei prodotti dell'Erbolario - azienda che da anni è al nostro fianco in tante battaglie per i diritti degli animali.

 

CONTINUA A LEGGERE

seguici sui social network

SEDE NAZIONALE LAV | VIALE REGINA MARGHERITA, 177 00198 ROMA
TEL. 06 446.13.25 | MAIL: INFO@LAV.IT | WEB: WWW.LAV.IT
 



Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon