Vogliono riaprire il delfinario di Rimini. Fermiamoli!

 

logo lav 28 maggio 2014 CONDIVIDI LA NEWSLETTER
Il delfinario di Rimini non deve riaprire!
Grazie alle nostre denunce abbiamo ottenuto la chiusura del delfinario di Rimini. Le nostre investigazioni avevano portato alla luce le irregolarità della struttura oltre a svelare le condizioni estreme in cui gli animali erano costretti a sopravvivere. Oggi dobbiamo evitare che il Comune di Rimini permetta al delfinario di riaprire i battenti sfruttando però altre specie animali, costringendoli ancora alla cattività e a spettacoli umilianti.

Dobbiamo attivarci subito perché ciò non accada e per questo ti chiediamo di scrivere al Sindaco di Rimini e sostenere le nostre richieste.

SCRIVI AL SINDACO DI RIMINI
Il Ministero della Salute ci dà ragione.
Con le nostre indagini nel 2013 denunciavamo la presenza di sostanze tossiche e cancerogene negli inserti di pelliccia presenti in alcuni capi d'abbigliamento per bambini. Il Ministero della Salute ha confermato i risultati del nostro lavoro: il 50% dei prodotti che abbiamo segnalato verrà ritirato dal mercato, per gli altri sono previsti nuovi accertamenti.

Andiamo avanti in questa lotta, per difendere la vita degli animali e la nostra salute. Basta pellicce!
SCOPRI GLI ABITI RITIRATI DAL MERCATO
Oggi con te compiamo 37 anni.
Oggi la LAV compie 37 anni, compiamo insieme a te 37 anni di battaglie, lotte e vittorie. Moltissimi animali salvati e difesi dai maltrattamenti grazie all'intervento dei nostri volontari, alle nostre denunce e alle proposte di legge che abbiamo sostenuto in tutti questi anni. 37 anni a dar voce agli animali e a sensibilizzare gli Italiani sui i diritti dei nostri amici. Ci aspettano altre sfide e con te possiamo vincerle, se starai al nostro fianco. Ferma le violenze sugli animali. Dona il 5xmille alla LAV. Codice fiscale 80426840585
SCOPRI COME DONARE IL TUO 5XMILLE
Maltrattamento degli animali: reati e legge.
La legge sui maltrattamenti animali ottenuta grazie al nostro lavoro (la 189 del 2004) compie 10 anni. Sarà questo il focus del convegno che aprirà il Congresso Nazionale LAV : "10 anni dopo risultati, criticita', prospettive". Oltre ai rappresentanti della LAV, interverranno anche rappresentanti del Corpo Forestale dello Stato, dei Carabinieri (Nas) e del Parlamento.

L'appuntamento è venerdì 6 giugno presso l' Auditorium di Via Rieti 11 a Roma (9.30/19.00). Presso lo stesso auditorium si terrà il Congresso Nazionale LAV da venerdi' 6 a domenica 8 giugno, 2014.
LEGGI IL PROGRAMMA
Pulcini sequestrati: vogliamo vederli crescere.
Abbiamo salvato 74 pulcini destinati alla macerazione, un'attività di routine negli allevamenti intesivi che riguarda gli animali ritenuti inutili dagli allevatori, scartati e per questo motivo brutalmente soppressi. Noi invece vogliamo vederli crescere e invecchiare. La loro salvezza è un motivo in più per continuare a portare avanti la nostra battaglia in nome della giustizia e in nome dei diritti degli animali, tutti quanti.

Adesso ci prendiamo cura di questi delicatissimi animali e vogliamo farli crescere sani, per farlo abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti, anche del tuo!
AIUTA I PULCINI CON UNA DONAZIONE




Questa e-mail è priva di virus e malware perché è attiva la protezione avast! Antivirus .


Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon