In marcia contro la caccia, per la pace

 
LEGA ANTIVIVISEZIONE
immagine

In marcia contro la caccia, per la pace

Come ogni anno la stagione della caccia è alle porte. E come ogni anno dobbiamo fare sentire la nostra voce. Per fermare lo sterminio di milioni di animali. Per difendere il loro diritto alla vita e alla libertà.

Ci uniremo alla Marcia della Pace Perugia-Assisi, perchè dire NO alla caccia significa dire SI alla pace, per tutti gli esseri viventi! Ti aspettiamo domenica 25 settembre a Perugia per marciare insieme! Per saperne di più, vai sull'evento creato su Facebook oppure su www.lav.it.

 

RI-HABITAT: al via l'asta!

Animali salvati dalla sperimentazione, sottratti a maltrattamenti. Animali tornati alla vita. Sono i protagonisti degli scatti di Alessia Cerqua, in mostra presso il RistorArte Margutta di Roma. Il 13 settembre le fotografie esposte saranno battute all'asta da Bloomsbury Auctions Italia. Vuoi aggiudicarti una delle bellissime foto e sostenere così i nostri progetti? Partecipa! Per saperne di più clicca qui.

5xmille: c'è ancora tempo per la tua firma!

Non hai ancora spedito il tuo CUD? Devi ancora compilare il Modello Unico? Allora sei ancora in tempo per dedicare il tuo 5xmille alla LAV! Ma ricorda di farlo entro il 30 settembre! Per sapere come fare, per coinvolgere i tuoi amici e scoprire cosa faremo grazie alla tua firma, visita http://www.5xmille.lav.it/. Grazie!

Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all'informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se desidera cancellare la Sua registrazione, può farlo selezionando il link 'Cancella sottoscrizione'.
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon