Trasporto di animali: diciamo NO ai passi indietro

  
LEGA ANTIVIVISEZIONE
immagine

Caro Dalli, mantieni la parola data!

Il Commissario Europeo John Dalli, responsabile in Europa per il benessere degli animali, aveva dichiarato giorni fa di volersi impegnare per ridurre i tempi di trasporto degli animali. Lo ha fatto proprio quando gli abbiamo consegnato le 1.103.248 firme raccolte con la campagna europea "8hours" per chiedere di ridurre i tempi di trasporto degli animali sulle strade europee. Un passo indietro quello di Dalli che potrebbe costare la vita a milioni di animali. E che noi, insieme a tutti quelli che hanno firmato la petizione, non possiamo e non vogliamo accettare. Scrivi anche tu al Commissario Dalli, chiedigli di rispettare gli impegni presi!

 

 

immagine

Le nostre ricette per salvare il Pianeta

Oggi i grandi della terra si trovano a Rio per parlare del nostro Pianeta e di come salvarlo. Ma non bisogna essere uno di loro per farlo. Ognuno di noi ne ha l'opportunità, a partire da quello che mette nel proprio piatto. Scegliere un'alimentazione veg vuol dire fare una scelta responsabile per noi, per gli animali e per il nostro Pianeta. Ce lo dice anche il nuovo dossier presentato ieri dalla LAV, con un'iniziativa di sensibilizzazione a Roma. Per saperne di più e per scoprire tante ricette per salvare il mondo clicca qui.

 

Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all'informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se desidera cancellare la Sua registrazione, può farlo selezionando il link http://newsletter.lav.it/cancellami.asp
 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon