Caccia in deroga in Lombardia: fermiamo questa illegalità!

 
 
 

 

LEGA ANTIVIVISEZIONE

Caccia in deroga in Lombardia: fermiamo questa illegalità!

14/09/2012

Il Consiglio Regionale della Lombardia sta per approvare una norma che consentirà di abbattere oltre mezzo milione di uccelli migratori protetti, attraverso la pratica della "caccia in deroga".

Questa pratica è stata condannata più volte dalla Corte Costituzionale, dalla Corte di Giustizia e dalla Commissione Europea, ma i consiglieri lombardi sembrano non prendere in considerazione questo dato, infatti ogni anno propongono leggi che restano in vigore giusto il tempo per abbattere migliaia di animali protetti e favorire gli interessi dei cacciatori.

Abbiamo documentato gli effetti di questo tipo di attività, un video che testimonia la crudeltà di questa pratica, ma non è bastato per fermare il Consiglio Regionale.

Non restiamo a guardare, facciamo sentire la nostra indignazione.

Non c'è tempo da perdere, scrivi subito ai consiglieri regionali, perchè la "caccia in deroga" è una pratica illegale e insostenibile, clicca qui!
Questo messaggio è stato inviato al Suo indirizzo e-mail in ottemperanza al Codice unico sulla privacy (D.Lgs. n. 196/2003), in quanto utente registrato al servizio di Newsletter del sito www.lav.it. Per maggiori informazioni, può fare riferimento all'informativa sulla privacy e alle condizioni di servizio presenti sul sito, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se desidera cancellare la Sua registrazione, può farlo selezionando il link http://newsletter.lav.it/cancellami.asp

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon