In piazza con la LAV per i diritti degli animali

 
 
 
  
LEGA ANTIVIVISEZIONE
 

Pasqua con la LAV!

In due fine settimana, il 16-17 e il 23-24 marzo saremo presenti in centinaia di piazze italiane con l'obiettivo di raccogliere firme per impegnare il nuovo Parlamento e il nuovo Governo. Vivisezione, randagismo, caccia, pellicce e allevamenti, sono alcuni dei temi della nostra agenda che vorremmo diventasse l'agenda politica di chi sarà chiamato a decidere e fare leggi in rappresentanza dei cittadini. Vieni anche tu a firmare la petizione! Potrai portare a casa le uova di cioccolato equosolidale! Scopri la piazza più vicina a te!

Ti aspettiamo!

 

immagineCassazione dice Sì al sequestro preventivo dei beagle!

La Corte di Cassazione ha detto Sì al sequestro preventivo dei beagle, tratti in salvo dalla vivisezione l'estate scorsa nell'allevamento Green Hill di Montichiari e a noi affidati. La pronuncia è una nuova positiva tappa della vicenda giudiziaria, dopo la recente sconfitta di Green Hill davanti al Gip del Tribunale di Brescia. Il prossimo passo sarà il processo ai responsabili per far chiudere definitivamente l'allevamento. Continua a seguirci e a sostenerci, il tuo aiuto è per noi fondamentale!

immagine

Stop ai capi con sostanze tossiche!

Nuova tappa nella Campagna Toxic Fur, con cui attraverso test di laboratorio abbiamo svelato la presenza di sostanze tossiche e cancerogene nelle pellicce di alcuni capi d'abbigliamento per bambini (test eseguiti su 6 prodotti di 5 aziende). Sono state avviate le indagini e i Carabinieri del NAS stanno prelevando i capi segnalati dalla LAV per accertarne la pericolosità. Per il tempo necessario allo svolgimento dei controlli, il Ministero della Salute ha vietato il commercio e l'esposizione di questi capi.

Per saperne di più: www.nonlosapevo.com

Firma anche tu la petizione Basta Pellicce!

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon