Chi è l'imbecille che attacca agoramagazine?
Smentito da quelli stessi di cui mostra a ripetizione il logo, tanto che gli stessi stanno decidendo di disfarsene di questo logo di Anonplus visto l'uso che se ne sta facendo, chi è cosi accanito contro un sito che non ha particolarità alcuna se non quello di dare spazio a tutti. Forse le denunce fanno male?Le osservazioni al potere disturbano? Troglodita della tastiera usa Anoplus piuttosto per le sinapsi che sono scese nel basso schiena!
La polizia postale parla anche di concorrenza. Senza voler eccedere su questo punto, ma di quale concorrenza dovremmo parlare? Certo è chi sta dietro quest'attacco è un imbecille, come quei mafiosi che pretendono rispetto, pur essendo nessuno e forse proprio per questo usano l'unica arma che hanno per farsi onorare.
Onore piuttosto agli specialisti che usano l'attacco cibernetico per scoprire segreti nascosti o banche dati dell'alta finanza, onore perché, pur non giustificando tali atti, almeno mostrano una sorta di motivazione ideologia.
Ma l'attacco ad agoramagazine è il nulla del nulla assoluto, e chi sta dietro è davvero un imbecille all'ennesima potenza che vuol giocare facendo danni per vedere l'effetto che fa. Personalmente non so se la polizia postale riuscirà a scovarlo, resta però questo giudizio pubblico che metto nel blog di Google e vediamo se riesce ad oscurare anche questo se ha i connotati giusti; lo sfido persino, coglione!
_________________________________________________________________


Commenti
Posta un commento
Commenti non moderati comportarsi civilmente