Taranto - Standing Ovation per Daniela Baldassara e i suoi Nei Nostri Panni


Racchiudere in uno scritto le emozioni che suscita questo ciclone di simpatia è davvero impossibile. Dovrei prendere a prestito parole nuove per non scadere nella banalità, posso dire solo "brava Daniela, bravissima".
Poi il mestiere mi fa dire qualcosa, perchè lo devo alle mie sinapsi accese e pretendenti, della satira che è piaciuta a un 14enne che era al mio fianco, nostante alcune forzature scabrose, visto che il minorenne coglie la bravura e la difficoltà di reggere per oltre un ora senza annoiare, senza avere tempi morti che è lo spettro di ogni monologhista. Daniela si supera, in questo spettacolo dà il meglio di sè e si può ben prestare al tour che ha annunziato giorni fa in cinque regioni.
Che gli italiani abbiano un problema col sesso è risaputo da anni, scarsa autostima porta a calo del desiderio e quando tutto questo s'impasta con caratteri aggressivi diventa fatale. Non è un caso che Daniela scelga sempre questo terreno che piace agli sportelli antiviolenza.
Per ribaltare con la comicità tutto questo casino e farne un'ora di godimento assoluto. In questo spettacolo c'è di tutto, la coppia che scoppia era anche quella di Adamo ed Eva, mentre l'amore cavalleresco di Tristano e Paride  scatenava guerre, c'è Dante, ma alla fine c'è Daniela che scrive sul cuore la sua ricetta, perchè dopo il sesso ci sono i sentimenti buoni, quelli che fanno guardare un tramonto con occhi languidi, dove i pensieri diventano note e la vita si illumina e la strada diventa un tracciato di stelle.
Tutti in piedi per Daniela, un applauso che sarebbe dutato tanto se lei stessa non l'avesse fermato. Brava, bravissima. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon