Tavola Rotonda "Energia e Formazione: binomio possibile per uno sviluppo sostenibile?"

 
 

 Si terrà a Foggia Mercoledì 14 Luglio 2010 con inizio alle ore 16.30 c/o la Sala Giunta della Provincia di Foggia, in Piazza XX Settembre-20, la Tavola  Rotonda "Energia e formazione:binomio possibile per uno sviluppo sostenibile?"

 

 

L'evento, presieduto da Pasquale Pazienza, Assessore alle Attività Produttive, Fonti Energetiche e Politiche Comunitarie della Provincia di Foggia e da Leonardo Francesco Lallo, Assessore al Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Foggia prevede i contributi di: Gian Maria GASPERI, Ufficio di Coordinamento Autorità di Gestione del POI Energia; Riccardo Figliolia, Distretto Regionale " La Nuova Energia"; Luisella Guerrieri, rappresentante dell'Assessorato alle Politiche per le Reti e la Qualità Urbana della Regione Puglia; Franco Persiano, Segretario Provinciale CGIL; Emilio Di Conza, Segretario generale CISL; Sante Ruggiero, Dirigente UIL; Francesco Tarantini Legambiente Puglia; Francesco Pace (TreE srl) e Fabio Capezzuto (Geatecno srl), operatori del settore.

 

L'incontro rappresenta l'occasione per avviare un primo momento di riflessione e punta a delineare interventi e strategie condivise, realizzabili nel territorio provinciale, su tematiche quali le politiche energetiche e le politiche del lavoro.

 

La Tavola Rotonda si inserisce nell'ambito delle attività promozionali del Corso di specializzazione, per ultracinquantenni,  in "Tecniche e Metodi per l'installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici e solari termici" approvato ad A.FO.RI.S. � Impresa Sociale nell'ambito dell' Avviso n. 15/2009 del POR Puglia 2007 2013.

 

 

 

 

Per esigenze organizzative, si prega di dare conferma di partecipazione a

 

AFORIS Impresa Sociale

Via Fraccacreta, 68 - 71121 Foggia

Tel 0881/633019 fax 0881/687652

comunicazione@aforis.it 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Borraccino: "Vertenza call center commessa ENEL, a fianco ai lavoratori"

AVS Taranto: no alla deregolamentazione del lavoro nei call center ENEL

Scena muta della Meloni sullo scandalo Paragon